Piano Operativo Nazionale

Assunzione in Bilancio

Lettera Autorizzazione

Nomina RUP

Determina per affidamento diretto per acquisto di libri di testo di tipo B (cartaceo+digitale)

Determina per affidamento diretto per attivazione piattaforma online, con accessi illimitati, per studenti e docenti

Determina per affidamento diretto per noleggio 52 Notebook

Determina per affidamento diretto per noleggio n.50 notebook

Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto sul ME.PA. di “N. 45 licenze per piattaforma Classi Virtuali Redooc con accesso alla sezione SS2, Matematica e Fisica”

Determina per affidamento diretto per acquisto libri di testo nella versione di tipo B (cartaceo+ digitale)

• Certificato di regolare esecuzione fornitura materiale​

Determina per affidamento diretto per acquisto di "N. 80 cartelle porta computer e n. 30 zaini"

Comunicazione comodato d'uso libri

Comunicazione comodato d’uso notebook

Dichiarazione DS per liberatoria privacy IIS E.Mattei

Seconda comunicazione  comodato d’uso notebook​​​

Terza comunicazione per richiesta comodato d’uso notebook

Determina per affidamento diretto per acquisto di libri di testo nella versione di tipo B

Decreto di autonomia Dirigente Scolastico per Attività di direzione e coordinamento progetto 10.2.2a-fsepon-ma2020-72 “Digitale…ma non solo”

Incarico al DSGA nell’ambito del PROGETTO PON dal titolo “DIGITALE…MA NON SOLO” di cui all’avviso prot. n° AOODGEFID\19146 del 06-07-2020

PON-MI-FESR.png

AVVISO N. 19146 del 06/07/2020

Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado

Il  progetto è finalizzato a contrastare situazioni di disagio delle famiglie consentendo di acquistare supporti didattici, eventualmente dematerializzati, da offrire anche in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e il diritto allo studio. Con il finanziamento la scuola prevede:

• l’acquisto di testi in formato digitale e di dispositivi (pc o tablet) da dare in comodato d’uso gratuito alle famiglie

• l’acquisto di piattaforme digitali e licenze di programmi per migliorare l’offerta formativa e l’apprendimento degli studenti.

• miglioramento della strumentazione hardware e software dei laboratori per consentire il collegamento in remoto degli studenti ai pc della scuola