03 maggio 2021 - 58esima edizione del premio “Pagella d’Oro”

La Carifermo Spa., con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, ha organizzato lunedì 03 maggio 2021 alle ore 16.00 in diretta streaming la consegna “virtuale” del premio “Pagella d’Oro”, giunto alla 58a edizione.

Il riconoscimento è riservato agli studenti segnalati come migliori nell’A.S. 2020/21 da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue filiali.

Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente della Carifermo Spa, Amedeo Grilli, Andrea Petrini Coordinatore Imprese per la Cassa di Risparmio e Luigino Alici in rappresentanza del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Alberto Palma.

Per l’ITIS “E.Mattei” è stata premiata la studentessa Arianna Pio mentre per l’IPSIA è stato premiato Lorenzo Natali.

Complimenti vivissimi!