Cerimonia di premiazione delle eccellenze a.s. 2018/19 all’I.I.S. Enrico Mattei
Venerdì scorso in aula Multimediale, si è svolta la cerimonia di premiazione delle eccellenze dell’I.I.S. “E. Mattei”, una novità introdotta dalla Scuola e approvata dalla delibera del Consiglio d’Istituto volta a premiare gli studenti che nell’a.s. 18/19 hanno conseguito una media elevata.
Ventiquattro alunni (Saracini Lorenzo, Alessandrini Vinicio, Gasimova Alika, Settimi Diego, Lucarini Andrea, Penaloza Tomas Guillermo, Khalfaoui Meryam, Pallotto Matteo, Roselli Paolo, Vissani Roberto, Malizia Federico, Pirchio Lorenzo, Squadroni Jack, Pizzichini Francesco, Ortenzi Kevin, Stasi Carlo, Palmioli Federico, Castagnari Daniele, Mazzoni Michelangelo, Pio Arianna, Pirani Antonio, Bravi Mirea, Sampaolesi Edoardo, Accattoli Mattia), accompagnati dalle famiglie, hanno ricevuto un buono da spendere in attività formative come certificazioni informatiche, linguistiche o di robotica, viaggi d'istruzione o altre attività inserite nel PTOF della scuola.
Per l’occasione erano presenti alcuni rappresentanti del Consiglio d’Istituto (la presidente Nicoletta Marzioli e la dirigente prof.ssa Alessandra Gattari) e i docenti che fanno parte dell’Ufficio di Presidenza della Scuola.
I premi sono stati consegnati dal Dirigente Giovanni Giri, che si è congratulato con i giovani studenti meritevoli ed ha sottolineato l’importanza della volontà e della dedizione, che ognuno di loro ha riposto nello studio delle discipline scolastiche; la volontà e la dedizione sono il motore per raggiungere il successo.
Ricordiamo che anche nel mese di luglio, in occasione della festa del diploma, grazie alla rinnovata Convenzione Scuola – industria, il gruppo iGuzzini ha premiato cinque studenti del Mattei particolarmente meritevoli con delle borse di studio.