Open day IP "Corridoni" Recanati

L'Istituto Professionale "Corridoni" di Recanati Vi invita a conoscere il suo nuovo corso di studi: un percorso completamente rinnovato ed innovativo basato sul SISTEMA DUALE in cui scuola e Imprese si incontrano creando insieme per un futuro di successo.

IMPARARE LAVORANDO, questo è il sistema duale: una modalità che consente di accompagnare gli studenti al conseguimento del titolo di studio alternando ore di lezione in aula e ore di lavoro presso l'impresa, anche in periodi ed orari diversi da quelli scolastici, e allo stesso tempo fornire loro una preparazione individuale su misura di futuro lavoratore.

Vi aspettiamo a scuola il 30 novembre 2019 e l' 11 gennaio 2020 , dove studenti, docenti e personale tecnico saranno a Vostra disposizione per esporre i contenuti del percorso e fornire tutte le informazioni necessarie.