Il Mattei festeggia Alessandro, il suo Campione del Mondo!

In occasione dell’ultimo giorno di scuola prima delle Festività Natalizie, la Dirigenza, gli insegnanti, i colleghi di lavoro e gli studenti hanno festeggiato Alessandro Greco in presenza della sua famiglia.

Alessandro (Anthropos Civitanova Marche), insieme ai suoi compagni di squadra Emanuele Venuti, Andrea Rebichini, Alessandro Ciceri (Briantea84 Cantù), Antonello Spiga e Davide Paulis (Atletico Aipd Oristano), hanno conquistato il 01 dicembre scorso, a Guimaraes in Portogallo il Titolo Mondiale di Basket dei ragazzi con Sindrome di Down, battendo in finale proprio la Nazionale lusitana.

Il Dirigente Scolastico prof.Giovanni Giri si è detto orgoglioso di Alessandro e ha espresso grande soddisfazione di averlo “in squadra” al Mattei di Recanati, omaggiandolo di una medaglia fatta realizzare appositamente per la festa, unitamente ad una torta con ritratta un’immagine della partita.