Pubblicati sul Registro Elettronico i risultati degli Scrutini

Ai sensi della nota MIUR n.9168 del 9/6/2020 i tabelloni con il solo esito finale sono pubblicati nella bacheca del registro elettronico, distintamente per ogni classe. I voti in decimi sono comunicati individualmente a ciascun studente con l'invio delle pagelle nell'area SCRUTINI del registro elettronico. Unitamente alla pagella è pubblicato il PAI (piano degli apprendimenti individualizzato) agli studenti con insufficienze.

ATTENZIONE: Al fine di assicurare il rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati, si informano i soggetti abilitati all'accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).