59° Edizione della Pagella d'Oro

Aggiornamento: 26 mag 2022

Lunedì 23 maggio 2022 la Carifermo S.p.a., con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, ha organizzato presso il Teatro dell’Aquila di Fermo la 59esima edizione del premio “Pagella d’Oro”. Il riconoscimento è riservato agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di I e II grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue Filiali. I premiati, insieme al Diploma di Benemerenza, hanno ricevuto una somma in denaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

L'ospite dell'occasione è stato l'ingegnere Oronzo Mauro, che è intervenuto su "Dialoghi per gli innovatori del futuro".

Per l'IIS "E.Mattei" di Recanati hanno ritirato il premio gli studenti Benedetta Bufalari e Giuseppe Lioi accompagnati dal Prof. Giorgio Cipolletta, in rappresentanza dell'Istituto.

Ai nostri studenti i migliori complimenti per il successo raggiunto!

Pagella d'Oro Rassegna stampa 23 e 24 maggio
.pdf