L'IIS "E.Mattei" alla seduta del Consiglio Regionale per celebrare il Giorno della Memoria 2022

Martedì 01 febbraio 2022 l'IIS "E.Mattei", rappresentato dalla studentessa Giada Tiburzi della classe 3A e dalla Prof.ssa C. Di Pasquale ha partecipato alla seduta aperta del Consiglio Regionale dedicata alle celebrazioni per il “Giorno della Memoria 2022”. L'Istituto è stato invitato all'evento a seguito della sua partecipazione al Concorso Nazionale indetto dal Ministero dell’Istruzione “I giovani ricordano la Shoah”.

L'elaborato presentato dall'Istituto è stato selezionato a livello regionale per essere sottoposto alla selezione nazionale.

Al termine della cerimonia il Direttore Generale USR Marche, Dott. M.U. Filisetti e il Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli hanno premiato le scuole che hanno partecipato al concorso del Ministero dell’Istruzione “I giovani ricordano la Shoah”.

Per rivedere la cerimonia utilizzare il seguente link: