Piano Operativo Nazionale

pon1.PNG
PON-MI-FESR.png

APPRENDIMENTO E SOCIALITA'

L’Avviso intende ampliare e sostenere l’offerta formativa per gli anni scolastici 2020-2021 e 2021-2022 integrando, in sinergia e in complementarietà, gli interventi strategici definiti a livello nazionale con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per l’aggregazione, la socialità e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti e degli adulti, nel rispetto delle norme sulle misure di sicurezza anti-Covid vigenti, anche in sinergia con le azioni «La Scuola d’estate. Un “ponte” per il nuovo inizio».

Progetto

Avviso interno Tutor    Format CV europeo  Allegato A  Allegato B

Avviso alunni PET   Allegato A Alunni PET

Avviso alunni FIRST   Allegato A Alunni FIRST