Menu' Attività Sportive

Pallacanestro

Primi classificati ai Campionati Sportivi Studenteschi di Basket - Fase Provinciale.

MaCERATA 7 MARZO 2019

La rappresentativa del nostro istituto formata da Andreani Mattia (classe 3A), Stoppini Marco (classe 3D) Gabrielloni Danilo (classe 2A), e Accattoli Mattia (classe 2E) si è aggiudicata, il primo posto alla fase provinciale del torneo di basket dei Campionati Studenteschi. Le nove squadre partecipanti si sono fronteggiate  nel palasport di Macerata.

ii nostri ragazzi, accompagnati dal prof.Moretti e dalla prof.ssa Maggini sono attesi alla fase regionale prevista per il 20 marzo prossimo, in Ancona. Complimenti!

A.S. 2015/16

Il 19 maggio 2016, presso il Palavirtus di Macerata, la squadra del Mattei formata da Renzi Giacomo 2A, Giretti Alessandro 2C, Mazzoni Luca 3B, Fortuna Riccardo 3A ha ottenuto un buon terzo posto nelle finali provinciali di pallacanestro dei Campionati Studenteschi 2015/16.